Lettori fissi

Badge di Facebook

lunedì 21 gennaio 2013

SAL E NON SOLO ...

Sono riuscita a ricamare un po il mio sal procede e oggi si presenta cosi



spero di riuscire a finire stasera ..influenza permettendo...
Ieri era domenica passata con libro in mano ho finito la seconda parte della trilogia di Larsson Stieg "La ragazza che giocava con il fuoco " ci sto ancora pensando perché ho aspettato cosi tanto a leggere suoi libri ... mi piace mi piace mi piace ...!!!!! e ho gia iniziato a leggere il terzo :-) non potevo non farlo :-)

Un grande saluto ai Visitatori e Osservatori  Paulina 


3 commenti:

  1. Ślicznie Ci idzie z Sal-em u Pelasi, pooglądałam bloga i aż się głodna zrobilam :)

    RispondiElimina
  2. piekne poczatki,hafcik zapowiada sie pieknie...

    RispondiElimina
  3. Tami jest mój blog po polsku o kuchni wloskiej serdecznie zapraszam !!!
    Pelasia dziękuje !!!

    RispondiElimina